Ci impegniamo a offrirti la miglior esperienza possibile, ma comprendiamo che imprevisti possono accadere.
Di seguito trovi le nostre politiche di cancellazione, differenziate in base al tipo di tour prenotato.
Ti segnaliamo che in caso di annullamento, il rimborso sarà erogato esclusivamente sotto forma di voucher, spendibile per qualsiasi visita.
Per le visite guidate che non prevedono l’acquisto di biglietti di ingresso, si applicano le seguenti politiche:
Se non puoi partecipare, hai la possibilità di trasferire la prenotazione a un’altra persona senza costi aggiuntivi. Comunicaci il nome del partecipante sostitutivo almeno 24 ore prima del tour tramite mail.
Per tour che includono ingressi esclusivi, biglietti di ingresso acquistati anticipatamente o nominativi (musei, mostre, monumenti), la politica di cancellazione è più restrittiva a causa delle condizioni imposte dai fornitori:
Se trovi un partecipante sostitutivo, non sarà applicato alcun costo di cancellazione. Ti chiediamo di comunicarci il nuovo nominativo almeno 48 ore prima del tour tramite mail.
Tutte le richieste di annullamento devono essere inviate via email all’indirizzo info@gibart.it
Indica nella tua richiesta:
Riceverai una conferma di avvenuta cancellazione o modifica entro 48 ore dalla tua comunicazione, con l’invio del voucher di rimborso.
Senza biglietto di ingresso
Fino a 5 giorni prima
Tra 5 e 2 giorni prima
Nelle 48 ore precedenti
Entro 24 ore prima
Con biglietti pre-acquistati
Fino a 21 giorni prima
Tra 21 e 7 giorni prima
Nella settimana precedente
Entro 48 ore prima
Scrivici subito: ti risponderemo nel più breve tempo possibile!
P.IVA 08900970966