/a persona
Arnaldo Pomodoro: una vita
Gallerie d’Italia – Milano, 29 maggio – 18 ottobre 2026.
Scopri la grande mostra antologica dedicata a Arnaldo Pomodoro alle Gallerie d’Italia, un’occasione unica per celebrare il centenario della nascita di uno dei protagonisti assoluti dell’arte contemporanea.
L’esposizione Arnaldo Pomodoro: una vita ripercorre oltre sessant’anni di ricerca artistica, offrendo una visione completa del suo linguaggio.
Il percorso riunisce più di quaranta opere, dai celebri bassorilievi degli anni Cinquanta fino alle grandi sculture e sperimentazioni degli anni Duemila. Accanto alle opere, materiali d’archivio e allestimenti ispirati ai progetti originali dell’artista permettono di entrare nel cuore del suo processo creativo.
1h 30
Italiano
ADULTI
UNDER 18
a partire da
Per le visite guidate che non prevedono l’acquisto di biglietti di ingresso, si applicano le seguenti politiche:
Se non puoi partecipare, hai la possibilità di trasferire la prenotazione a un’altra persona senza costi aggiuntivi. Comunicaci il nome del partecipante sostitutivo almeno 24 ore prima del tour.
Per tour che includono biglietti di ingresso acquistati anticipatamente o nominativi (musei, mostre, ingressi esclusivi), la politica di cancellazione è più restrittiva a causa delle condizioni imposte dai fornitori:
Se trovi un partecipante sostitutivo, non sarà applicato alcun costo di cancellazione. Ti chiediamo di comunicarci il nuovo nominativo almeno 48 ore prima del tour.
Offri a chi ami la libertà di scoprire luoghi e storie incantevoli attraverso visite guidate, mostre e itinerari unici.
P.IVA 08900970966